Masseria

Masseria La Macina - Piazzetta - Tavoli

La Macina

La sala che dà il nome alla nostra struttura è un trionfo di tradizione mediterranea.

A due passi dall’antica macina sarà possibile organizzare un rito civile certificato e curato in ogni dettaglio, come da richiesta degli sposi.

L’atmosfera magica che si respira in questo luogo con le sue volte a crociera è ideale per vivere uno dei momenti più importanti della propria vita, sotto lo sguardo commosso di amici e parenti.

La sala è perfetta anche per organizzare cerimonie ed eventi durante i mesi invernali.

Le Camere

Un posto ideale per rilassarsi in un ambiente semplice ed accogliente in cui ciascun oggetto e spazio richiamano l’antica e genuina tradizione pugliese.

Situate in uno storico edificio rurale adiacente alla tenuta, immerse nella campagna di ulivi secolari, le nostre dieci camere possiedono una zona relax con solarium e piscina all’aperto.

Nelle suite sono state preservate le caratteristiche tradizionali con manufatti e oggetti della storia pugliese.

Con un totale di 28 posti letto, tutte le camere includono un bagno privato, l’aria condizionata, frigo bar e una TV a led. Sono a vostra disposizione gratuitamente le colazioni in camera e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Masseria La Macina - Esterni

L ' Ovile

L’ovile della Masseria la Macina con le sue volte a crociera è l’ambiente perfetto per organizzare piccoli ricevimenti, pranzi o cerimonie avvolti dall’atmosfera inimitabile della Puglia.

Qui il colore caldo della pietra viva si sposa bene con i candidi tovagliati e con le attualissime sedie chiavarine.

La Corte

La Corte è il cuore della nostra masseria ed è perfetta per pranzi, cene, meeting ed eventi con un numero elevato di invitati, anche durante i mesi invernali.

Durante fiere o convention, può accogliere dalle 400 alle 500 persone mentre durante matrimoni o cerimonie arriva a contenere dai 250 ai 280 coperti.

Con installazioni luminose ispirate alle luminarie che caratterizzano le feste di paese tipiche della Puglia, gli ampi spazi della Corte sono valorizzati dalle tonalità bianche e calde della nostra terra.

Per maggiori informazioni